Eleonora Incardona programma le prossime vacanze, con uno scatto struggente in costume da bagno
L’ultimo scatto di Eleonora Incardona è perfetto e raggiante. La nativa di Chiaramonte Gufi, in provincia di Ragua è già in vena di viaggiare e approfitta degli impedimenti causati dalla pandemia per allargare le conoscenze turistiche della sua terra.
La fotografia riproposta da Eleonora individua la meta programmata per la prossima estate: la splendida Catania e il suo sublime paesaggio ai piedi dell’Etna. Ma scandagliando i particolari del meraviglioso ritratto, la protagonista viene immortalata con i capelli accarezzati in direzione del posteriore.
La posa di profilo ha determinato un boom di likes per la giovane cognata della Leotta. Una pancia piatta e quel pizzico del posteriore che nasconde un lato B da favola. Il costume esplosivo, colorato a festa dietro il verde della siepe fiorita rende incandescente l’atmosfera.
Eleonora assapora il profumo della natura chiudendo gli occhi. Il primo piano è tutto per quel dècolletè all’in fuori. Una scelta giustificata nel mettere in mostra tutto il suo spettacolare repertorio di curve altamente pericolose.
LEGGI ANCHE —–> Sabrina Salerno da sballo, completo intimo invisibile – FOTO
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter