Emily Ratajkowski, icona sexy ed impegno sociale
Giovane ma con una carriera che è decollata in poco tempo e che l’ha portata in alto. Emily Ratajkowski, tra le modelle più pagate al mondo, ha saputo farsi notare e apprezzare. Certo il suo fisico e la sua bellezza non passano inosservati e lei la metta a disposizione di tutti, senza farsi troppi problemi a spogliarsi.
LEGGI ANCHE —> Eva Henger, una sirena a bordo piscina: il fisico fa perdere la vista – FOTO
Un successo inaspettato quella che è arrivato per Emily Ratajkowski che nel 2013 è salita alla ribalta grazie alla sua partecipazione al video musicale Blurred lines di Robin Thicke in cui, già qui, appare senza veli.
Fin dall’inizio la bella influencer inglese ha dichiarato che ama svestirsi e farsi vedere ma solo per il suo lavoro tant’è che non si sente affatto un’icona sexy. Usa solo la sua immagine per guadagnarsi da vivere. Ed i suoi guadagni sono davvero stellari e ogni suo scatto su Instagram è un tripudio di apprezzamenti e commenti. Del resto è impossibile non farlo tra selfie in bikini succinti, video in cui si muove sinuosamente, foto senza veli e primi piani del lato B da urlo.
Ma Emrata, lo pseudonimo che usa sui social, è anche impegnata nel sociale. È una femminista convinta e più volte ha specificato che lei fa del suo corpo quello che crede. “Faccio di me quello che mi pare” ha detto chiaramente in una intervista tv.
LEGGI ANCHE —> Alessandra Amoroso, look aggressivo e gambe scoperte – FOTO
Ma oltre allo slogan femminista si batte in difesa delle donne, contro la violenza di genere e solo ultimamente su Twitter si è scagliata anche contro l’ipocrisia delle star che sono scese in campo per la morte di George Floyd solo per apparire.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.