Antonella Mosetti stuzzica la fantasia dei fans mostrando il suo “balcone” in un video bollente girato davanti allo specchio.
Antonella Mosetti stuzzica la fantasia dei fans con un video bollente in cui mette in mostra il decolletè. Nel video che ha ottenuto quasi 15mila visualizzazioni, la showgirl ammicca davanti allo specchio regalando uno spettacolo di femminilità e sensualità. Con i capelli alzati, il make up perfetto, un body nero con una profonda scollatura e un jeans, la Mosetti tira fuori tutto il suo sex appeal con cui continua a far girare la testa a tutti i suoi fans.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Rita Dalla Chiesa al mare da giovane: irriconoscibile e bellissima – Foto
Stupefacente anche in versione coywgirl. Antonella Mosetti cambia look ma resta sempre assolutamente bellissima. Capelli sciolti e mossi, stivali, pantaloncini e giubbino rendono l’immagine della showgirl più aggressiva, ma sempre super sensuale. Una foto che è piaciuta davvero tanto ai suoi fans che, tra i vari commenti, scrivono: “Queen”, “sempre perfetta”, “superlativa”, “devastante”, “mi hai rubato il cuore”, “sei una favola”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Caterina Balivo in diretta sul web, abiti casalinghi ma sensuali FOTO
Con un look nuovamente femminile, la Mosetti lancia poi un messaggio a tutti gli haters. “La gente pensa che sei un giocattolo ma non sa che giochi quando vuoi”, accompagnando il tutto da uno sguardo magnetico. L’ex ragazza di Non è la Rai, dunque, continua a far sognare tutti con la sua statuaria bellezza.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…