Dayane Mello, la modella brasiliana, si mostra su Instagram in un succinto bikini, in spiaggia come una dea uscita dalle acque
Dayane Mello non rinuncia a mettere in mostra le sue forme su Instagram. Fisico scultoreo e forma strabiliante, una vera icona di stile e bellezza. Nel suo ultimo scatto social sembra una venere uscita dalle acque. Una bellezza rara e mondiale e con un costume da infarto.
La modella brasiliana che da diversi anni lavora in Italia si dedica a sé stessa e al suo pubblico con il quale condivide diversi momenti della sua vita. Una giornata al mare, bikini giallo e sfumature multicolor ed è subito un pubblico impazzito per la sua bellezza disarmante. Slip al filo di spago e triangoli troppo piccoli per contenere le sue forme esagerate.
Archiviato il flirt con Stefano Bettarini, a quanto sembra durato pochissimo, la protagonista di diverse campagne pubblicitarie di brand mondiali e marchi di intimo come Yamamay e Intimissimi, continua a far sognare in questa estate che per lei si preannuncia a dir poco caliente.
Lei cita Paolo Coeloho e scrive: “Life is short. Kiss slowly, laugh insanely, love truly and forgive quickly. @paulocoelho ?☀️” ed i suoi utenti si sprecano con gli apprezzamenti. Uno su tutti commenta: “Venere uscita dalle acque del mare in tutto il suo splendore e bellezza ? Fisico statuario splendido perfetto da incanto e estasi ?”.
Ma la bella e formosa modella ha deliziato i suoi fan con un balletto davvero bollente.
LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo | vita stravolta | “Fuori solo calma apparente” | FOTO
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…