Laura Pausini, il ricordo sensuale di un anno fa – FOTO

Laura Pausini
Laura Pausini – Instagram

La 46enne emiliano-romagnola ha abbandonato col tempo il concetto di solitudine, dandosi alla pazza gioia. Ha deciso di integrare il suo cammino professionale con la figura di Biagio Antonacci. Il duo, allietato da circa 300mila persone al seguito ha fatto il giro, riempendo i maggiori stadi italiani. Dopo aver portato le frequenze e il decibel ai massimi livelli hanno deciso di prendersi una pausa.

Una decisione tuttavia difficile ma che va avanti già da un anno. Oggi però Laura Pausini ha voluto condividere sul proprio profilo Instagram il ricordo di un anno fa quando si apprestava a scendere in pista.

La faenzana appariva più gasata che mai, seduta in maniera scomposta accanto a Biagio Antonacci. Lo scatto la ritrae vivace e sensuale con uno stile ammaliante e provocante, integrato con un panta-leggings attillato.

Una posa inedita su quello sfondo black and white, con un’apertura stellare della coscia sinistra in direzione del compagno di viaggio.

LEGGI ANCHE —–> Diletta Leotta a pranzo bella e provocante, i commenti sono orribili – FOTO

Laura Pausini
Laura Pausini fonte Getty Images

La mano che scende lì, in direzione delle parti intime ha colpito a freddo i fan, sempre aggiornati sulle sorprese lanciate dalla Pausini.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Gestione cookie