Mara Venier ha dato sue notizie a proposito della frattura riportata dopo la caduta di tempo fa, attraverso un post sui social
Mara Venier ha pubblicato una foto su Instagram seduta in poltrona in casa sua con una vestaglia arancione, una tazza di caffè in mano e la gamba sinistra distesa sul letto con il tutore. La famosa conduttrice infatti ha messo il dispositivo ortopedico da poco a seguito della sua caduta e della conseguente frattura riportata al piede sinistro. A “zia” Mara, quindi, le è stato ingessato il piede fratturato e anche la gamba. La didascalia allo scatto è stata la seguente: “Fase due “tutore”????ancora due settimane senza appoggiare il piede…poi si vedrà …..grazie @dottorgiovannidigiacomo @concordiahospital ….. #cuboide ????????????????????????”.
LEGGI ANCHE -> Rita Dalla Chiesa lascia tutti a bocca aperta: Ho fatto l’amore lì
Mara Venier ha raccontato al cantante napoletano Massimo Ranieri, durante il suo programma domenicale, ‘Domenica in’, cosa le era successo al piede e la botta presa in testa: “Volevano portarmi a fare la radiografia subito, ma ho detto di no, ci andrò dopo la trasmissione oppure domani mattina. Ho preso anche una brutta botta in testa, ma sono lucida, che devo fare le cose che capitano a me”.
LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo immersa in un letto di dolcezza FOTO
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Un grande in bocca al lupo a “zia” Mara per una pronta guarigione sebbene la conduttrice continui lo stesso a divertire il pubblico dei social con la sua innata simpatia.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…