Michela Quattrociocche, una dea orientale: l’attrice sempre più bella sui social lascia tutti senza parole. I fans la esaltano, foto.
Sono passati anni da quando una giovanissima Michela Quattrociocche faceva sognare migliaia di ragazze con i film Scusa ma ti chiamo amore e Scusa ma ti voglio sposare in cui recitava accanto a Raoul Bova. Due film che le regalarono un grandissimo successo. Da allora sono passati diversi anni. Michela Quattrociocche oggi è mamma di due bambine, si è da poco separata dal marito Alberto Aquilani ed è sempre più bella.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Rita Dalla Chiesa al mare da giovane: irriconoscibile e bellissima – Foto
Nella foto che vedete qui in alto, mostra tutto il suo fascino orientale. Il suo splendido viso è ornato dai lunghi capelli scuri e lisci mentre il look è semplice, elegante e raffinato esattamente com’è elegante e raffinata la sua bellezza. Nella foto, infatti, la Quattrociocche indossa una lunga gonna verde e una semplice canotta. Tanto è bastato per scatenare i fans che hanno ammirato la sua bellezza.
“Abituati ad essere gentile non per il beneficio altrui ma perché ti nobilita” scrive la Quattrociocche nella didascalia che accompagna la foto in cui è seduta su un bordo della finestra mentre indossa delle scarpe con i tacchi. Tantissimi anche i commenti ricevuti in questo caso e tra i tanti spicca quello della collega e amica Laura Chiatti. “Tu sei nata gentile e bellissima”, scrive la moglie di Marco Bocci.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Caterina Balivo in diretta sul web, abiti casalinghi ma sensuali FOTO
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…