un attacco di colite. Ma a farle compagnia vicino a lei ci sono, distesi anche loro sul letto, i suoi due amici fidati a quattro zampe, due bellissimi e tenerissimi cani. La didascalia alla foto della campionessa di nuoto è stata: “È incredibile quanto i cani sentano i tuoi stati d’animo… oggi sono un po’ ko, colite, maledetta!!! ??Ogni tanto arriva e l’unica cosa che mi fa stare meglio è stare distesa con una sacca di acqua calda sulla pancia?… però almeno sono in buonissima compagnia ?? #guardiedelcorpo ???♀️? i venerdì sera quelli belli ??”.
LEGGI ANCHE -> Viktorija Mihajlovic preoccupata per il padre Sinisa
Federica Pellegrini: vita privata e vittorie
La regina del nuoto è stata fidanzata con il collega nuotatore italiano Luca Marin dal 2008 al 2011. Nello stesso anno ai mondiali di nuoto di Shanghai, Federica vince nei 400 e nei 200 stile libero ed entra nella storia per essere la prima nuotatrice a ripetersi nei 400 e nei 200 stile libero in due mondiali consecutivi.
LEGGI ANCHE -> Elena Santarelli in piscina: silhouette invidiabile, sensualità Foto
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Dopo una relazione sentimentale con Filippo Magnini e dopo un’esperienza deludente alle Olimpiadi di Londra 2012 (tutta la squadra torna per la prima volta a casa senza medaglie dal 1984), la Pellegrini torna sul podio ai mondiali di Barcellona 2013, conquistando l’argento dietro l’americana Missy Franklin.