stata adottata da Gerald Bricker, tecnico petrolifero allora 42enne, e dalla moglie Sharon, i due avevano già altri tre figli: era il 1987. Mentre gli altri ragazzini iniziavano a camminare, Jennifer ha iniziato a muoversi velocissima con la sola forza delle braccia. I suoi tre fratelli le hanno insegnato a fare le capriole sul trampolino elastico del loro giardino. Le hanno anche insegnato ad andare sui pattini e ad arrampicarsi sugli alberi. Quando aveva nove anni è successa una cosa che ha cambiato per sempre la sua vita: vide i giochi olimpici in tv e si appassionò così tanto che promise a sé stessa di diventare una brava ginnasta.
LEGGI ANCHE -> Perugia, stuprata una giovane 15enne. Iniziate le indagini
E Jennifer è diventata una grande ginnasta! Fin dagli inizi della sua carriera si è molto ispirata a Dominique Moceanu, la più giovane campionessa olimpionica di tutti i tempi. Guardandola in tv, Jen sentiva come un collegamento con quest’atleta. Un giorno, sua madre adottiva le rivela con grande sorpresa che Dominique è sua sorella biologica.
LEGGI ANCHE -> Moglie scoperta dal marito mentre lo tradisce: finisce male
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
“La gente mi chiede sempre quali sfide ho dovuto superare per arrivare al successo ma nessuno mi ha mai fatto sentire diversa in famiglia o a scuola – ha confessato Jennifer -. Da bambina poi non riuscivo a capire perché fossi considerata una fonte d’ispirazione”.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…