JK Rowling accusata. Dopo Harry ora anche Hermione la rinnega

Daniel Radcliffe e JK Rowling – Foto dal Web

Contro di lei si sono schierati molti volti noti del mondo dello spettacolo. Tra questi anche Daniel Radcliffe, il protagonista ed interprete di Harry Potter, la saga celebre nata dalla penna della stessa JK Rowling. “Le donne transgender sono donne. Tutte le dichiarazioni che dicono il contrario cancellano l’identità e la dignità delle persone transgender e si muove contro tutte le raccomandazioni fornite dai protagonisti delle associazioni di assistenza sanitaria, i quali hanno in merito molta più esperienza di non possiamo vantarne Jo e io.” – ha dichiarato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Ora si muove contro di lei un’altra attrice che deve tutta la sua fortuna al franchise della scuola di maghi più famosa del mondo, Emma Watson, fervente attivista e interprete di Hermione. La ragazza ha dichiarato: ” Le persone transgender meritano di vivere la loro vita senza essere costantemente messe in discussione. Voglio che i miei follower trans sappiano che io e tante altre persone in tutto il mondo li vediamo, li rispettiamo e li amiamo per quello che sono.”

Da un lato molti consensi, dall’altro critiche. Sia Daniel Radcliffe che Emma Watson sono stati accusati di essere degli ingrati e che devono tutta la loro fortuna alla Rowling.

Leggi anche >>> J.K. ROWLING DIMENTICA HARRY POTTER E PUBBLICA GRATIS THE ICKABOG

 

Gestione cookie