Splendida Sabrina Salerno: la cantante ligure è sempre bellissima e mantiene lo stesso magnifico aspetto di quando ci fece sognare negli anni ’80.
Ma come fa Sabrina Salerno ad apparire sempre così bella? Come fa ad essere sempre splendida come negli anni ’80? Chi oggi viaggia sulla cinquantina o anche più di anni capirà benissimo di cosa stiamo parlando. La cantante ligure ammaliò in tantissimi con le sue hit che ti facevano capire che era sempre estate e che quei tempi sembravano assai più felici.
LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez | vedo non vedo | “L’ho fatto tutti i giorni” | FOTO
Lei ora di anni ne ha 52, ma francamente non li dimostra affatto. La Salerno spesso si fa vedere con indosso i suoi costumi da bagno. Che le stanno benissimo. Un vero incanto, anche meglio di tante ragazzine, famose e non, che si assurgono a donne. Ma per essere una femmina vera, di quelle con la ‘F’ maiuscola, in molte ne hanno di strada da fare.
LEGGI ANCHE –> Eva Henger | un VIDEO per i followers |”Sembrano i tempi d’oro”
Come sempre, per lei c’è una pioggia di like da parte dei suoi ammiratori. In tatti sono pazzi di lei e la amano alla follia. Ma il suo cuore appartiene soltanto al marito Enrico Monti, con il quale sta assieme da oltre 25 anni, ed al loro figlio. “Sono state le mie colonne portanti durante la quarantena, senza di loro non so come avrei fatto”, ha dichiarato di recente Sabrina. Che continua sempre ad incantare.
LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez | giù i jeans e svela l’intimo | Instagram bloccato | FOTO
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…