Marika Fruscio, esultanza esuberante per il suo Napoli: “Siamo in finale”

La partenopea Marika Fruscio esibisce il suo lato migliore dopo la conquista della finale di Coppa italia del suo amato Napoli

Fruscio Marika (notiziecalcionapoli)
Fruscio Marika (notiziecalcionapoli)

La conduttrice, modella brianzola Marika Fruscio nota per i suoi calendari da pose stuzzicanti e ammirevoli, ieri si è data davvero da fare.

Entusiasta della conquista della finale della squadra del suo cuore, il Napoli, ha deciso di festeggiare in maniera esagerata, facendo rimanere i suoi fan a bocca aperta. Ogni volta che la squadra azzurra ottiene una vittoria importante è un’occasione per lei di gioire insieme a tutti i tifosi appassionati.

Marika Fruscio ogni volta che si esibisce non lo fa mai in maniera banale. Dopo la sofferenza di ieri, ha pensato bene di rilassare i suoi followers con scatti hot e prorompenti.

La diva 41enne ha scelto di denudarsi quasi completamente con quelle grazie al vento esagerate, coperte da simboli pallonari. In più Marika ha deciso di scoprire completamente le parti intime inferirori, coperte solo da una pallina di cuoio del “Calcio Napoli”.

I fan sono letteralmente impazziti di fronte alle sue performances da star del calcio e non immaginerebbero cosa passasse per la mente a Marika, se Mertens e compagni dovessero alzare la coppa al cielo.

LEGGI ANCHE —–> Miriam Leone dolcissima: “Nelle mie mani con amore..” – FOTO

Marika Fruscio: “È l’unico vizio che mi è rimasto”

Gestione cookie