Non abbiamo mai visto una Antonella Mosetti come adesso. Lei è bellissima ed incanta tutti con una posa capace di ammaliare i suoi tanti ammiratori.
Tra i vip e le vip che più amano mantenere un contatto quotidiano con i rispettivi fans c’è Antonella Mosetti. La donna di spettacolo romana da parecchio tempo intrattiene i propri followers a suon di scatti prorompenti e conturbanti.
LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, via il vestitino e sotto non resta nulla – FOTO
All’interno dei quali fare esplodere tutta la femminilità di cui è dotata. Ora la 44enne showgirl, madre dell’altrettanto apprezzata Asia Nuccetelli, mostra sé stessa in un momento di relax in casa. Vestita con soltanto un top e dei pantaloni scuri, la Mosetti si mostra con i capelli raccolti e con in bocca una sigaretta spenta. Un istante della sua quotidianità in cui appare perfettamente normale, come tanti di noi. Ma che lei riesce a rendere comunque particolare grazie alla avvenenza che la contraddistingue.
LEGGI ANCHE –> Laura Pausini e la FOTO con il neonato in braccio, che bellezza
Però, come molto spesso capita ad Antonella, non mancano i commenti di chi la critica. C’è chi se la prende con lei per queste pose che sono più proprie di una ragazzina anziché di una donna adulta. E chi la critica per quello che sembra un evidente abuso del bisturi. Specialmente sul volto la Mosetti appare sottoposta ad eccessivi ritocchi. Ma chi lavora nel mondo dello spettacolo deve fare tutto il possibile per preservare la propria immagine ed il suo aspetto.
LEGGI ANCHE –> Paolo Massari | ex assessore di Milano arrestato per stupro – FOTO
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…