Christian De Sica. Nel periodo del Pride Month, dedicato al rispetto della comunità LGBTQ+, si parla di omosessualità riferita ad una figura di spicco dello spettacolo italiano
Una persona particolarmente sensibile sull’argomento dell’inclusività è l’attore e regista Christian De Sica. Ha vissuto sulla propria pelle cosa significhi aver attaccata sulla pelle l’etichetta di omosessuale come se fosse (erroneamente) un insulto.
De Sica è sposato dal 1980 con Silvia Verdone, sorella del celebre Carlo. La coppia ha due figli, Brando e Maria Rosa. Ha sempre lavorato con donne bellissime, facendo spesso la parte del latin lover e gran seduttore, quasi come se volesse compensare qualcosa. Assurdità. Così come è scandaloso che qualcuno si debba “difendere” dall’essere definito gay.
Nonostante questo, periodicamente De Sica si ritrova a rispondere a domande sulla sua presunta omosessualità. Le indiscrezioni si sono fatte più pressanti soprattutto riguardo l’amicizia straordinaria che lo lega all’attore Paolo Conticini.
Leggi anche >>> “PERCHE IO E GIGI D’ALESSIO CI SIAMO LASCIATI? ORA VE LO POSSO DIRE” PARLA LA EX