Christian De Sica, l’omosessualità e la relazione speciale con Paolo Conticini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tenerezza

Un post condiviso da Christian de Sica (@christiandesica35official) in data:

Ma cosa dice De Sica di queste informazioni? Dichiarò al settimanale Diva e Donna: “Avete idea di quante idiozie ho dovuto sentire sul mio conto e su quello della mia famiglia? Alcuni dicevano che avevo i miliardi in Svizzera quando invece morivo di fame. Altri che mia madre fosse lesbica. Altri ancora che mio padre avesse un amante uomo.”

Mentre sul rapporto speciale che lo lega a Conticini ha le idee chiare: “Paolo è più di un amante, è un altro fratello. Non avrei problemi a dirlo se avessi questa inclinazione. La questione è differente. Se hai successo, denaro, una bella famiglia, finisce che stai sulle scatole a molti. Devono mettere voci in giro in un modo o nell’altro. È un paese di matti il nostro.”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Teatroooo

Un post condiviso da Christian de Sica (@christiandesica35official) in data:

De Sica ebbe un incidente che fortunatamente non si rivelò fatale. Paolo Conticini l’accudì con affetto e dedizione come solo un grande compagno può fare. La voce di una loro presunta relazione gira da quando realizzarono il film Uomini, uomini, uomini, storia di quattro amici omosessuali.

LEGGI ANCHE —–> Diletta Leotta arriva in cima, l’outfit è travolgente: che bella – Foto

Gestione cookie