Chiara Ferragni con sorelle e cognati, la foto ricordo fa il giro del web

tanti messaggi di apprezzamento d’unione di valori. Oltre 2.000 likes hanno inondato la foto postata da Ferragni su Instagram.

Chiara Ferragni e Fedez, buca al ristorante: il proprietario racconta tutto

https://www.instagram.com/p/CBP_YAWpZV1/?utm_source=ig_web_copy_link

Chiara Ferragni e Fedez stanno trascorrendo il weekend alle Cinque Terre, alloggiando in un piccolo hotel di Manarola. Per la serata di venerdì hanno organizzato una cena a tarda ora, in un noto ristorante di Riomaggiore “Rio Bistroit”. Dopo aver dato buca al ristorante, il titolare ha voluto denunciare l’accaduto sia sui social che in un’intervista telefonica a “Il Giornale”.

“Non so cosa sia successo, forse si sono impauriti perché c’era troppa gente e sono tornati indietro, fatto sta che a cena non sono venuti” comincia il titolare del ristorante. “In un momento di covid e post, dove la ristorazione sta soffrendo tantissimo, non è un comportamento da tenere da una persona come lui. Io non posso mandare via duecento persone per tenere il locale vuoto per lui, fino a tarda sera il personale è rimasto a lavoro e poi non viene perché c’è gente? Insomma è un personaggio famoso cosa si aspettava?

Non è una questione di soldi, una persona che fa così non ha rispetto del lavoro degli altri, a me dei soldi non interessa molto, è il comportamento sbagliato, una questione di rispetto”.

LEGGI ANCHE —–> Wanda Nara, via il vestitino e sotto non resta nulla – FOTO

https://www.instagram.com/p/CBYF5FfpxD7/?utm_source=ig_web_copy_link

Il titolare si è inoltre lamentato perché erano preparati a fare la migliore cena mai fatta nel loro ristorante, tutto pesce fresco preparato per l’occasione, tutto ciò per farsi una buona pubblicità e alla fine sono stati costretti a gettare via tutto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

 

Gestione cookie