Si riparte con le feste ed i banchetti per il matrimonio post Covid. Oltre al Dpcm ci sono alcune linee guida inserite da alcune regioni
Si ritorna piano piano alla normalità dopo mesi bui a causa dell’emergenza coronavirus. E così dopo la celebrazione del sì si potrà tornare a festeggiare con parenti ed amici. Una delle consuetudini che hanno subito lo stop più sentito di questi mesi, legati ai matrimoni, riprende anche se a piccoli passi.
Si potrà tornare a festeggiare le nozze con le nuove ordinanze che danno l’ok alla ripresa delle cerimonie in generale e anche alla possibilità di fare dei banchetti.
Tutto dovrà avvenire, ovviamente, con disposizioni ben precise, nel rispetto di quelle che sono le nuove linee guida. Tra disposizioni di tavoli, comportamenti da tenere in sale e all’aperto.
Campania e Sicilia avevano già aperto alle cerimonie di nozze qualche settimana fa. Ora si aggiungono anche Lazio, Lombardia, Piemonte, Veneto, Puglia e altre regioni. Da oggi, ufficialmente le nuove disposizioni vanno in porto.
Ma vediamo cose prevedono e come i banchetti si dovranno organizzare.
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…