Anna Tatangelo sembra aver superato la crisi con il cantante ed ex compagno Gigi D’Alessio. Un nuovo amore per lei? Si, scopriamo chi è
Nel 2019 Anna Tatangelo si presentò a Sanremo con un brano molto toccante che parlava della crisi con il suo compagno Gigi D’Alessio, padre di suo figlio Andrea. Il testo recitava così: ” Quante bugie ci siamo detti, amore. Quante parole da dimenticare e continuare a negarlo è soltanto una fragilità. Allontanarsi non è mai la fine se si ha il coraggio di ricominciare. Ma non è facile quando si perde la complicità” ( Le nostre anime nella notte).
L’allontanamento di cui parla si riferisce al 2017 quando i due decisero di porre fine al loro rapporto per poi ritrovarsi e iniziare da capo un nuovo capitolo insieme delle loro vite. Del resto ne hanno dovute affrontare tante.
Quando si conobbero nel 2005 Anna era una ragazzina, Gigi un uomo adulto con una famiglia alle spalle. Sposato dal 1980 con Carmela Barbato con cui ha avuto tre figli. Il loro sodalizio artistico si trasformò in complicità che divenne un amore travolgente.
Per lei Gigi D’Alessio rinunciò a tutto. Anche l’opinione pubblica gridò allo scandalo o comunque non vide all’inizio di buon occhio questo rapporto fin quando tutti si arresero all’evidenza del profondo legame e dei sentimenti travolgenti da cui erano sopraffatti.
Leggi anche >>> “PERCHE IO E GIGI D’ALESSIO CI SIAMO LASCIATI? ORA VE LO POSSO DIRE” PARLA LA EX