Belen Rodriguez, c’è un uomo nudo in casa: la FOTO

Mattia Ferrari, un suo carissimo amico che è il proprietario e fondatore della ‘Arnold Creative Communications’, un’agenzia di comunicazione digitale che ha fornisce servizi personalizzati e consulenza sui social media tramite pubblicità, contenuti di branding e relazioni con i mass media. Ma nella foto in casa di Belen si mostra nella sua veste scherzosa e biricchina mentre la showgirl argentina lo immortala in uno scatto che poi pubblica sul social network.

LEGGI ANCHE -> I Ferragnez, fanno imbestialire il ristoratore: Non hanno rispetto per il lavoro altrui

Chi è Mattia Ferrari, il caro amico di Belen Rodriguez

Mattia Ferrari
Mattia Ferrari (Instagram)

Mattia Ferrari è un noto influencer del mondo digitale è un addicted della moda: un vero self made man, già da giovanissimo. È nato a Venezia nel 1992 e ha già lavorato con Ermanno Scervino, Versace, Moschino, Chopard e H&M. Come già detto, è a capo della ‘Arnold Creative Communications’, l’agenzia è stata fondata nel 2014 da lui stesso e oggi ha una grande visibilità nel settore della moda e delle comunicazioni.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, nuovo bikini per i follower, sommersa di like FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (foto dal web)

Il legame che c’è tra Belen e Mattia è molto forte: si era vociferato che fosse il nuovo fidanzato della showgirl ma lei stessa ha smentito dicendo che Ferrari è gay.

Gestione cookie