Emma Marrone torna in Puglia e regala uno spettacolo mozzafiato ai fans nella bellissima Otranto. Pantanloncini e gambe al vento, bellissima. Ecco la foto.
Emma Marrone torna a casa e regala ai fans alcune foto scattate ad Otranto in cui sfoggia tutta la sua bellezza. Dopo aver trascorso il weekend a Roma in compagnia di diversi amici tra cui Alessandra Mastronardi, Emma è tornata in Puglia, dalla sua famiglia concendendosi una gita in una delle tante perle pugliesi, Otranto. Emma si è trasformata in turista immortalando le bellezza storiche della città e facendosi fotografare con un look casual che ha messo in risalto le gambe della cantante.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Cecilia Rodriguez: abbassa la camicia e mostra il di dietro, che panorama – FOTO
Emma Marrone, gambe in mostra su Instagram: la cantante ruba la scena ad Otranto
“Il nome greco è Ὑδροῦς. In epoca romana Otranto era conosciuta come Hydruntum, dal nome del torrente Hydrus nella cui vallata sorge la città. Altre fonti[11] danno come nome latino Odruntum, termine sempre tuttavia legato alla parola acqua, precisamente al termine messapico “Odra”, appunto acqua“, scrive Emma nella didascalia che accompagna la foto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—-> Michelle Hunziker: “amo fantasticare, tanto vale farlo in…” sensualità FOTO
A dieci anni dalla sua avventura nella scuola di Maria De Filippi, dunque, la carriera di Emma non si ferma e i fans sono sempre pronti a sostenerla.