Morta di parto | a 30 anni dà alla luce una bambina poi la tragedia

Una 30enne morta di parto dopo avere generato la sua figlioletta. Il marito della donna è disperato e non ha ancora ricevuto spiegazioni.

morta di parto
Una morta di parto in provincia di Arezzo FOTO Getty Images

È disperato il marito di una donna morta di parto in provincia di Arezzo. La poveretta aveva solo 30 anni ed il padre della sua bambina, che crescerà senza una mamma, piange disperato. “Mia moglie stava bene, come è potuto accadere?”.

LEGGI ANCHE –> Batterio killer | Zaia parla dei bambini morti e Salvini mangia ciliegie

Lui si chiama Tony e la donna morta di parto era la povera Joy Ewere. Entrambi nigeriani ma in Italia da diverso tempo, dove si erano integrati molto bene, avevano raggiunto l’ospedale della Gruccia di Monteverchi. Il decesso purtroppo è avvenuto di notte, tra sabato 13 e domenica 14 giugno. La coppia aveva già altre due figliolette, di rispettivamente 3 e 5 anni. Lui e lei si erano sposati nella primavera del 2019 in Nigeria con un rito tradizionale. Ed avrebbero dovuto ripetere la cosa seguendo la cerimonia cattolica lo scorso 18 aprile.

LEGGI ANCHE –> Pechino, nuovi casi di contagio: scatta per la seconda volta il lockdown

Morta di parto, il dolore del marito e del parroco

Ma l’epidemia ha fatto saltare tutto quanto. Il matrimonio era stato quindi rimandato a luglio, anche dopo il parto previsto. Il loro parroco di riferimento è sconvolto almeno quanto il marito che ha perso la sua amatissima moglie. Un profondo pensiero va ora anche alle due bimbe che hanno perso la loro mamma. La speranza ora è che questa famiglia costretta a vivere un simile dramma possa trovare appoggio e conforto nella comunità locale. Della quale soo parte integrante da tempo.

LEGGI ANCHE –> Fratellini abbandonati nella spazzatura adottati dai genitori affidatari

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Gestione cookie