Sharon Fonseca, la compagna di Gianluca Vacchi con fisico da silhouette. L’imprevisto che balza all’occhio – FOTO

un aspetto che solitamente non gli appartiene.

Alla modella venezuelana però non pesa affatto possedere per la prima volta nella sua vita un look scomposto ma raro. E lei spegne le polemiche con un sorriso che sa di serenità.

LEGGI ANCHE —–> Elettra Lamborghini, serie di scatti da arresto cardiocircolatorio – FOTO

Sharon Fonseca, la sorpresa sotto l’ombrellone

https://www.instagram.com/p/CBTT_vqADDH/?utm_source=ig_web_copy_link

La modella Sharon Fonseca nelle ultime ore è rientrata nella casa a Bologna del suo amato imprenditore, maestro di danza elettronica Gianluca Vacchi.

La sexy collaboratrice dell’imprenditore si mostra in forma smagliante, con un sorriso che sfiora la perfezione nei suoi lineamenti. Questa volta Sharon non ci vuol mostrare l’ennesimo pezzo di danza sul ventre con il suo amato Vacchi.

Ritratta in tutto il suo splendore, tuttavia presenta una sporgenza le provoca delle crepe al corpo. “Smagliature sono…e mi reputo orgogliosa di averle” – esordisce la venezuelana lasciando tutti sul filo dello scetticismo.

La diva, top model italiana va al di là delle critiche mosse sul suo aspetto fisico in netto cambiamento. E quando l’obiettivo della camera scende nei particolari, lei chiosa: “Sono al terzo mese… e nonostante sappia cosa mi aspetta del ruolo che ricopro, ne vado fiera!”.

Il chiaro riferimento è l’attesa del primo bebè di casa Vacchi. La felicità del momento supera ogni lato di se stessi, ma soprattutto conclude Sharon è saper farsi valere anche se qualcuno cerca di spingerti lontano dai valori veri della vita.

LEGGI ANCHE —–> Naike Rivelli, cena servita sul sedere: la posa è spettacolare – Foto

https://www.instagram.com/p/CBI2hx1AZ6e/?utm_source=ig_web_copy_link

Sharon Fonseca non ha mai cambiato il suo corpo e quando qualcuno ha cercato di convincerla di smettere di allenarsi.. “io ho risposto…sii la versione della tua bellezza e non di quella che gli altri vogliono farti credere“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

 

Gestione cookie