Grave lutto in casa Bernardeschi, la compagna Veronica Ciardi ha perso il padre. Il tutto prima della finale di coppa Italia. Il giocatore è al centro di varie indiscrezioni di mercato. Secondo le ultime da Torino, la Juventus, fortemente interessata ad Arek Milik, sarebbe disponibile ad offrire come contropartita proprio l’ex viola, che ormai non trova più spazio nell’affollato attacco bianconero. Il Napoli dal canto suo, deve sostituire il partente Callejon e l’ex viola sarebbe un tassello interessante per Gattuso. Da valutare, tuttavia, l’ingaggio alto del giocatore e la gestione dei diritti d’immagine.
Leggi anche > Napoli, Mertens ha firmato
Grave lutto in casa Bernardeschi, le toccanti parole di Veronica
Intanto la giovane compagna di Bernardeschi ha scritto delle parole toccanti su instagram. Un dolore cosi? profondo non l’ho mai provato. Mi sembra quasi innaturale per quanto sia fisico oltre che emotivo. Sento l’anima contorcersi dentro al mio corpo e provo dolore. Voglio scrivere tutto questo forse un po’ per lasciare che fluisca, magari si attenua? Cosa si fa in questi casi? Si aspetta? Mi affido al tempo? Non lo so propri…Papà mi affido totalmente a te. In questo mio monologo abbastanza confuso (forse) , credo e spero di aver lasciato fluire un po’. Ricordati che ho passato tutto il mio tempo ad emularti, ad amarti, a sognare come te, a parlare come te. Siamo stati un incastro d’amore potente e meraviglioso, un rapporto che non si può spiegare. Quindi adesso per favore Dammi la tua mano perché io non so come si fa’.
Leggi anche > Beppe Savoldi attacca Sky
E ti prometto che cercherò di portare amore a più non posso ovunque vada. Cercherò il senso ogni giorno non lasciandomi ingannare dal superfluo. Ti prometto anche che continuerò a viaggiare e scoprire pezzi di mondo, come facevamo insieme.
Tu però, dammi la tua mano. Ti amo. Per sempre tua.
In ogni respiro. In ogni attimo. Nell’eternità”.”.