Michela Quattrociocche allarma i suoi fan. Nella sua ultima foto appare pensierosa e misteriosa. Quale sarà la sua preoccupazione?
Michela Quattrociocche, la Niki di Scusa ma ti chiamo amore, il film che ha fatto sognare milioni di adolescenti, sembra aver perso quella spensieratezza e allegria che la distinguevano da tutti. L’11 maggio 2020 lei e il calciatore Aquilani hanno annunciato la loro separazione. I due erano sposati dal 2014 e hanno due figlie: Aurora e Diamante.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Laura Pausini, la FOTO sensuale in mezzo ai fiori infiamma il web
Michela Quattrociocche è molto misteriosa
Non è ancora certo il motivo della separazione. I due sembravano molto innamorati ma qualcosa ha portato sofferenza alla coppia. Ora è il momento di riflettere, l’attrice ha postato una foto su Instagram in cui appare molto pensierosa…Nella sua testa c’è ancora il calciatore?
Ne sono passati di anni da quando la Quattrociocche ha esordito accanto al bello Roul Bova. Lì era solo una ragazza, ora è una mamma di due meravigliose bambine. L’attrice è cambiata non solo perché maturata, ma anche fisicamente. Da qualche foto emerge anche un piccolo ritocchino alle labbra…o forse è solo il rossetto che le fa sembrare più carnose?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Miriam Leone, la FOTO in costume su ‘Grazia’ mette in ginocchio i fan
I suoi occhi verdi hanno conquistato milioni di fan, così come la sua semplicità e spontaneità l’hanno resa un’attrice fantastica e talentuosa. La Quattrociocche ha tutte le qualità che una donna vorrebbe avere.