Miriam Leone, maglietta corta e slip in “sono ai domiciliari”

Miriam Leone e la ragazza dei domiciliari in “Amore a domicilio”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È sempre una grande emozione condividere con voi il nostro lavoro… Così vi presento Anna e Renato , i protagosti de “L’ Amore a domicilio” per la regia di @emilianocorapi… Siamo molto felici, soprattutto in un momento come questo, che possiate vederlo anche voi dal 10 GIUGNO su @primevideoit distribuito da @adler_entertainment…una commedia romantica e “un po’ criminale” che spero farà innamorare anche voi… ❤️ Ci sono tanti ringraziamenti che vorrei fare… @simonefaitu #annaferruzzo @milo_antonio68 @fabriziorongione super compagni di set e super attori, @emilianocorapi, il nostro regista, @vladan_radovic il nostro direttore della fotografia e tutto il suo reparto, @maricettalombardo, fonico dall’orecchio sopraffino e @lukadelic sempre in cuffia, #nicolettataranta e tutto il reparto costumi,i nostri angeli custodi @_giuliaflor_ @beatricebergonzini, @andreapetrozzi e tutta la produzione e la nostra @cristina.raffaeli, davvero tutta la troupe e tutti i lavoratori dello spettacolo, non vedo l’ora di ritrovarci tutti insieme sul set dopo questo stop forzato a fare il nostro mestiere, che amiamo tantissimo… E poi grazie a chi ogni giorno mi è accanto… Viva il Cinema! #lamoreadomicilio

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

“L’amore a domicilio” è l’ultimo lavoro nel quale Miriam Leone è stata coinvolta. Distribuito da Adler Entertainment è andato in onda direttamente su Prime Video dal 10 giugno 2020 a causa della chiusura della sale per via dell’emergenza sanitaria.

Una commedia sentimentale nella quale la Leone interpreta una ragazza catanese, riprendendo proprio le sue origini. Il lungometraggio è il secondo lavoro del cineasta Emiliano Corapi.

Due i protagonisti della storia: da una parte Anna (Miriam Leone), ragazza giovane, grintosa e intraprendente, dall’altra Renato (Simone Liberati), un assicuratore impacciato che sta per sposarsi ma che per puro caso incontra Anna.

LEGGI ANCHE -> Pamela Prati: il tramonto “vedo e non vedo “, che spettacolo – Foto

I due finiscono a letto ed è qui che il ragazzo scopre che la donna è agli arresti domiciliari per una vecchia rapina. Lui è però ingenuo, mentre Anna è furba ed astuta e sapraà come girare a suo favore il ragazzo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Gestione cookie