Il caldo è alle porte dopo giorni di pioggia e giornate fresche e anche Alessia Macari magari ha deciso di spogliarsi con un costume marchiato Italia.
Alessia Macari è una showgirl ciociara nota per aver partecipato ad Avanti un altro! e Grande Fratello Vip. Lei, bella, scoppiettante e formosa, è nata e cresciuta in Irlanda da genitori laziali. La sua famiglia si è trasferita poi a Casalvieri, nella provincia di Frosinone.
Visualizza questo post su Instagram
Chilling in my quarantine pool ?? bikini by @truepeachboutique ? #cioci #love #Italia #Sun
Alessia Macari, ha partecipato ad alcuni concorsi di bellezza, aggiudicandosi il titolo di Miss Beauty Queen International e Miss Valcomino nel mondo. Si è fatta poi conoscere in televisione nella tv irlandese e ha preso parte a un reality in Grecia. La popolarità è arrivata con il ruolo della Ciociara nella trasmissione condotta da Paolo Bonolis Avanti un altro!. Poi la grande partecipazione al Grande Fratelli Vip: nel programma di canale % ha trionfato.
Alessia Macari, serie di Foto In costume da Urlo
Alessia Macari ha una vita provata molto appagante e gradevole. La donna, è felicemente sposata con il centrocampista del Foggia Oliver Kragl. il matrimonio è avvenuto esattamente un anno fa., il 12 giugno 2019 dopo un corteggiamento molto estenuante da parte del calciatore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Viaggi, la grande compagnia aerea rischia la bancarotta
Visualizza questo post su Instagram
My milkshake brings all the boys to the yard ? #cioci #maldives #milkshake
Alessia Macari, ha inoltre dichiarato in un’intervista che dopo numerosi due di picche al calciatore, si è finalmente lasciata conquistare da Oliver, incominciando così una storia d’amore bellissima.
Inizialmente, la soubrette, non si era lasciata abbindolare dal giocatore ma dopo aver detto di si un appuntamento su consiglio dell’amica Asia Nuccetelli l’ho ha tenuto stretto a se e non lo ha più mollato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Infermieri e operatori del sud, trasferitisi in Lombardia per l’emergenza, a rischio sfratto
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.