Aurora Ramazzotti mostra il fisico e si scopre un po’ troppo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ormai è una sorta di tradizione annuale quella di riprendere a correre con più Costanza a ridosso dell’estate. Fa caldo e quindi si corre la mattina presto iniziando la giornata con il piede giusto. Musica nelle orecchie, cielo limpido sopra la testa e quella piacevole fatica che, una volta terminato l’allenamento, ti farà affrontare la giornata diversamente. Molte persone hanno iniziato a correre dopo la quarantena per cercare quel senso di libertà di cui tutti parlano ma so meglio di chiunque quanto sia difficile all’inizio! Per questo oggi alle 18:30 farò una diretta in cui parleremo di corsa insieme alla coach @anita_chloe ??‍♀️se avete delle domande scrivetele nei commenti ???? #adv @nikerunning

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Pantaloncini corti, fisico smagliante e sorriso contagioso: Aurora Ramazzotti si mette in mostra su Instagram. Lo scatto è accompagnato da un post che spiega la sua passione. “Ormai è una sorta di tradizione annuale quella di riprendere a correre con più Costanza a ridosso dell’estate. Fa caldo e quindi si corre la mattina presto iniziando la giornata con il piede giusto. Musica nelle orecchie, cielo limpido sopra la testa e quella piacevole fatica che, una volta terminato l’allenamento, ti farà affrontare la giornata diversamente”. Dalle parole scritte dalla giovane conduttrice si evince chiaramente il suo amore per lo sport. L’immagine ha catturato in breve tempo più di 46mila likes.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > Laura Chiatti mostra le gambe, ma non si accorge di un dettaglio

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chiudo così questo inizio giornata all’insegna dei ricordi. Con una mia riflessione, per chi in questo paese ancora non sembra capire quanto sia naturale la trasmissione dell’arte da un genitore a un figlio. È una questione di pelle, di cuore. Il modo, il mondo in cui veniamo cresciuti definisce la nostra essenza senza eccezioni. Un bambino molto amato da un papà chirurgo potrà diventare architetto ma porterà sempre il segno della passione di chi l’ha forgiato. Non è poi così difficile da capire che si possa addirittura tentare di seguire le orme dei propri genitori per lo stesso motivo. Eppure ancora oggi non è scontato. Molti vaneggiano nella paura di un fallimento a causa di un patrimonio professionale/artistico importante alle proprie spalle e non solo. Temono di fare un torto a qualcuno, cercano altre strade e a volte non ci provano nemmeno perché i fatti parlano da sé. Questo video è bello perché racconta una storia: quella di una bambina felice e inconsapevole del suo privilegio. Per lei assistere all’arte è normale, le scorre nelle vene e la respira da sempre, non conosce altro. Non sa che la vita la riporterà, tramite vie traverse, proprio lì dove è stata cresciuta. Ma se c’è una cosa certa è proprio questa: la passione dei suoi genitori sarà sua per sempre. E in qualche modo è già incisa nel suo destino.

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Qualche giorno fa la Ramazzotti condivise un post per spiegare alle persone che è normale la trasmissione dell’arte da un genitore ad un figlio.

Gestione cookie