Belen Rodriguez e Stefano De Martino addio, il motivo
Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono detti di nuovo addio. La notizia è di dominio pubblico ormai e sulla bocca di tutti, fan e giornali. Un matrimonio che sembra essere arrivato al capolinea per la seconda volta.
Ma la cosa che si chiedono tutti è il perché. Dopo l’iniziale silenzio è arrivata la conferma da Belen ma Stefano continua a non voler parlare.
LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, canotta bianca e seno in bella mostra, esplosione .. di like – Foto
Lo ha ribadito in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni e al Corriere della Sera: “Non ne voglio parlare, non per rispetto, ma per maturità – ha detto – Le cose vanno tenute tra le mura della propria casa. Preferisco parlare solo di lavoro, far abituare le persone ad una sorta di discrezione”.
E nel lavoro Stefano si è buttato a capofitto volando a Napoli ormai da tempo per dedicarsi alla conduzione di Made in Sud che martedì, con la sua prima puntata, è partito con il botto. Un esordio con ottimi ascolti che hanno dato le prime soddisfazioni al ballerino che pare ora si voglia dedicare alla carriera di show man.
E sul perché l’argentina e il napoletano si siano lasciati ci pensa il settimanale Chi a parlarne. Secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini i motivi della rottura non sarebbero né tradimenti e né famiglie troppo presenti. Semplicemente questione di “incompatibilità” di coppia con indue che avrebbero obiettivi e ambizioni diversi.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.