Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono detti di nuovo addio. La notizia è di dominio pubblico ormai e sulla bocca di tutti, fan e giornali. Un matrimonio che sembra essere arrivato al capolinea per la seconda volta.
Ma la cosa che si chiedono tutti è il perché. Dopo l’iniziale silenzio è arrivata la conferma da Belen ma Stefano continua a non voler parlare.
LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, canotta bianca e seno in bella mostra, esplosione .. di like – Foto
Lo ha ribadito in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni e al Corriere della Sera: “Non ne voglio parlare, non per rispetto, ma per maturità – ha detto – Le cose vanno tenute tra le mura della propria casa. Preferisco parlare solo di lavoro, far abituare le persone ad una sorta di discrezione”.
E nel lavoro Stefano si è buttato a capofitto volando a Napoli ormai da tempo per dedicarsi alla conduzione di Made in Sud che martedì, con la sua prima puntata, è partito con il botto. Un esordio con ottimi ascolti che hanno dato le prime soddisfazioni al ballerino che pare ora si voglia dedicare alla carriera di show man.
E sul perché l’argentina e il napoletano si siano lasciati ci pensa il settimanale Chi a parlarne. Secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini i motivi della rottura non sarebbero né tradimenti e né famiglie troppo presenti. Semplicemente questione di “incompatibilità” di coppia con indue che avrebbero obiettivi e ambizioni diversi.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…