Melissa Satta, sempre bella e splendida , ha un fisico spettacolare e tutti i giorni ama allenarsi per tenersi scolpita e per piacere a Boateng e a i suoi numerosi follower.
Melissa Satta, è una ragazza molto bella. Una donna. Una show girl che spesso fa sognare i suoi follower con le sue numerose foto. Lei , ha un fisico spettacolare e tutti i giorni ama allenarsi per tenersi scolpita e per piacere a Boateng e a i suoi seguaci. Era da qualche giorno che Melissa non postata una sua foto per allietare tutti, ma oggi ha esagerato, con un costume che mette in risalto al meglio le sue bellissime forme.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Viaggi, la grande compagnia aerea rischia la bancarotta
Melissa Satta, bellezza mediterranea
Mare, fitness e sole sono il pane quotidiano di Melissa Satta. Lei ama sempre mostrarsi in acqua, dove è cresciuta. Scatti in costume dove fa vedere come il suo fisico migliora di giorno in giorno, grazie all’allenamento quotidiano che mostra durante le sue dirette Instagram.
Melissa Satta, una bellezza nata a Boston
Un pò di Gossip per Melissa Satta: La donna, ha avuto una relazione con il personaggio tv Daniele Interrante tra il 2003 e il 2006. Nei successivi 5 anni la ragazza nata a Boston, ha avuto una storia con il bomber Cristian Vieri. Poi la lunga storia con Boateng. E’ stato nel novembre 2011: la donna si fidanza con il calciatore tedesco-ghanese e il 15 aprile 2014, in Germania è nato il loro primo figlio Maddox Prince Boateng. I due, si sono sposati il 25 giugno 2016 nella loro amata Porto cervo, e si è separata consensualmente nel gennaio 2019 per poi ritornare insieme l’estate successiva.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Infermieri e operatori del sud, trasferitisi in Lombardia per l’emergenza, a rischio sfratto
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
Soon…. ?☀️ presto…..torneremo alla nostra normalità… non mollate ☀️?
Melissa Satta ha iniziato a lavorare nel mondo della moda a 16 anni per l’agenzia Venus Dea di Cagliati e l’anno seguente ha partecipato a Miss Muretto classificandosi seconda ed ottenendo la fascia di Miss Extrema.