Intervista originale nel programma Io e Te di Rai 1 per Sabrina Salerno. L’attrice italiana racconta la sua biografia, durante riprese video da capogiro
L’attrice showgirl con tanto di apparizione sul grande teatro di Sanremo, Sabrina Salerno è diventata famosa grazie al suo modo di cantare. Le attrazioni da amore a prima vista nei cuori dei più grandi artisti del tempo, oggi la vedono raccogliere un’eredità da maestra del mestiere per le nuove emergenti dive.
La celebre e prorompente artista genovese ha attirato tutti nella sua gabbia pena di emozioni, durante un’intervista esclusiva, rilasciata nei salotti di “Io e Te” su Rai 1.
Sabrina Salerno confessa tutti i peccati della sua vita, colpevolizzando il padre, reo di un percorso di crescita deficitario. Ma le attenzioni per i fan ascoltatori sono tutte per i pensieri espressi dalla seducente e scoppiettante 52enne sul suo conto.
LEGGI ANCHE —–> Wanda Nara, via il vestitino e sotto non resta nulla – FOTO
“Ho elaborato i tormenti e i dolori attraverso la mia immagine solare” – ha esordito la Salerno, che continua “Ammetto di avere un fisico prorompente, proprio alla Sabrina”.
Dichiarazioni a sorpresa che hanno fatto sobbalzare alle stelle le orecchie gli ascoltatori e gli occhi del giornalista Pierluigi Diaco che elogia il suo outfit, il suo portamento e le sue forme travolgenti.
Alle rime del giornalista scappa un “Sei bellissima!” che fa scattare in Sabrina, un imbarazzante e inusuale riverenza, accompagnata da un sorriso ammiccante.
Allo scorrere in sequenza delle immagini sulle pose piccanti durante la sua intervista, a Sabrina Salerno viene riservata la palma di destinataria col pilota automatico della pioggia di complimenti.
LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez, body e sgabello: erotismo puro
I maschietti in modo particolare, come sottolineato dal conduttore si rivolgono con rime volgari e poco raffinate nei suoi confronti, ma Sabrina ci ha fatto l’abitudine a depistarli: “Sapessi quanta gente ho eliminato da Instagram…” – conclude ironica.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…