Alessia Marcuzzi, lo sfoco social contro gli haters
Visualizza questo post su Instagram
Alessia Marcuzzi non finisce mai di sorprendere. Non solo tv e social per la conduttrice ma anche prodotti di bellezza. Da poco, infatti, si è lanciata nell’avventura dei cosmetici con la sua linea di skincare “Luce Beauty” firmata proprio da lei per una beauty routine completa ed efficace.
E proprio in merito ai suoi prodotti che la conduttrice non ha resistito nel rispondere agli haters che hanno mosso accuse pesanti ed insulti nei confronti di tre esperte cosmetologhe. Le esperte, invitate dalla Marcuzzi, hanno discusso insieme a lei e ai tanti fan proprio della sua linea di skincare. Durante la diretta sono arrivati per le tre donne commenti poco carini
LEGGI ANCHE -> Wanda Nara, la FOTO prima della nanna, esplosione d’erotismo
La showgirl, indignata, non si è tenuta nulla e per tutta risposta, si è rivolta direttamente agli haters che hanno coperte di insulti le professioniste. “Ma come vi permettete?” ha detto Alessia che si è mostrata veramente sconvolta. Ha ammesso di esserci sentita in “imbarazzo totale” e ha chiesto alle tre scusa per l’accaduto.
E poi la sferzata e la richiesta di aiuto alle autorità: “Dei commenti da parte di uomini così brutti, così maleducati, così sgradevoli… così indecenti. Vorrei che la polizia postale potesse identificare queste persone”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter