Alessia Marcuzzi su Instagram in versione casual-chic per una serata di relax nella sua bella città. La showgirl in uno scatto inedito e di classe
“Una bellezza infinita” per Alessia Marcuzzi e Roma. La bella conduttrice Mediaset concede ai suoi fan uno scatto nella Capitale, la sua città. Anche lei dopo i mesi di lockdown sta tornando decisamente alla normalità e nella sua ultima foto si concede una passeggiata sul lungotevere. Una serata di giugno, di quelle belle come non mai, che dopo un periodo così buio che abbiamo vissuto ti scalda l’anima.
Lei come sempre è bellissima, proprio come la sua amata città, Roma. La presentatrice a 47 anni, mantiene un corpo statuario, con le sue gambe lunghissime e magrissime e un’attitudine assolutamente giovanile. Il suo è un fascino magnetico che cattura, ogni volta, i suoi tantissimi followers.
Sì perché Alessia oltre che essere seguitissima sul piccolo schermo è amatissima anche suoi social. Sul suo profilo Instagram ufficiale conta 4 milioni e mezzo di followers. In una mise molto fine ed elegante, di profilo, la moglie di Paolo Calabresi Marconi è irresistibile. I suoi lunghi capelli biondi sono legati in uno chignon non troppo perfetto che lascia cadere qualche ciuffo qua e la sul volto, giacca lunga nera, borsetta bianca e labbra rossissime. Una vera dea che si aggira tra le strade di Roma.
LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi senza veli su Instagram, la copre solo un lenzuolo, ma … FOTO
Ed una serata di relax e spensieratezza insieme all’amica diventa un omaggio alla Città Eterna e un book di like. Lei scrive “Roma….bellezza infinita❤️#roma” e tutti la seguono a raffica.
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…