Caterina Balivo, accappatoio e sexy relax sul letto, la bellezza – foto

Caterina Balivo, quando e come tornerà in tv?

Caterina Balivo si sta godendo le sue vacanze dopo la chiusura della stagione televisiva, non certo facile per via dell’emergenza sanitaria, con “Vieni da me” su Rai 1.

La presentatrice ha comunicato ai suoi telespettatori che lascerà il programma ma non ha fatto intendere altro. Dove la rivedremo in autunno? Ci sarà ancora sugli schermi Rai? Quale sarà il suo ruolo nel palinsesto della televisione pubblica.

In questi anni Caterina ha ricoperto ruoli diversi in altrettanti diversi programmi ed esperienze televisive tra Rai 2 e Rai 1. Alcune voci mormoravamo di un suo impegno per la domenica pomeriggio. Sarà davvero così?

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi: “bellezza infinita” una Dea in giro per Roma – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa per me è l’ultima puntata, sono trascorsi 15 anni da quando vi dico buon pomeriggio.. Ogni volta sono riuscita, con meravigliosi compagni di viaggio, a portare la nave in porto attraversando mari difficili, molto difficili. Da Festa italiana a Pomeriggio sul due a Detto fatto e a Vieni da me. In particolare modo il successo di questi ultimi due anni mi hanno ripagata di tanti sacrifici familiari e professionali che ho fatto. Ma per navigare l’oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva. E questi momenti così dolorosi per tutti, mi hanno insegnato a dare il giusto peso alle cose e quindi a trovare il coraggio di lasciare un porto prestigioso e sicuro come questo. È arrivato il tempo quindi, di fare nuove esperienze per entrare sempre di più e meglio nelle vostre case. Mi mancherete ma noi sicuramente non ci perderemo di vista! E ora diamo inizio alla 350esima puntata e godiamocela tutta ❤️ #caterinabalivo #caterinasecrets #vienidame

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

L’unica soluzione per scoprirlo con certezza è seguirla sui social per capire se tornerà davvero in tv oppure si prenderà un anno sabbatico per stare di più in famiglia. Con la sua schiettezza che da sempre la contraddistingue ci terrà sicuramente aggiornati.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

 

 

Gestione cookie