Elodie e il Ciclone di Takagi & Ketra, un’estate tutta da ballare
Elodie dopo lo strepitoso successo del suo ultimo singolo “Guaranà” si appresta a fare incetta di consensi musicali con un nuovo brano che solo a sentire chi canta insieme a lei si può parlare di successo assicurato.
Da oggi in radio e su tutte le piattaforme digitali esce “Ciclone”, il nuovo singolo di Takagi & Ketra che si appresta a diventare già da ora una delle hit dell’estate. Un lavoro in collaborazione con Elodie appunto, e gli artisti internazionali Mariah e dei Gipsy Kings.
“E’ arrivato quel momento dell’anno in cui c’è voglia di un pò di leggerezza e di ballare per celebrare la vita. Quest’anno ancora più degli altri. “Ciclone” è una canzone nata per cercare di portare una bella dose di energia positiva” hanno spiegato il duo Takagi & Ketra che negli anni hanno collezionato successo dopo successo.
LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi: “bellezza infinita” una Dea in giro per Roma – Foto
Scritta insieme a Davide Petrella, Federica Abbate e Miki La Sensa il singolo miscia il popo italiano con la voce di Elodie, il sound internazionale di Mariah, artista e promessa della musica di Miami ed i leggendari Gipsy Kings.
Per Elodie un “piacere tornare a lavorare con i ragazzi”. La cantante definisce ‘Ciclone’ italiana e internazionale allo stesso tempo. E poi ha confidato: “Quando mi hanno detto che ci sarebbero stati anche i Gipsy Kings mi sono messa ad urlare”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter