Elodie dopo lo strepitoso successo del suo ultimo singolo “Guaranà” si appresta a fare incetta di consensi musicali con un nuovo brano che solo a sentire chi canta insieme a lei si può parlare di successo assicurato.
Da oggi in radio e su tutte le piattaforme digitali esce “Ciclone”, il nuovo singolo di Takagi & Ketra che si appresta a diventare già da ora una delle hit dell’estate. Un lavoro in collaborazione con Elodie appunto, e gli artisti internazionali Mariah e dei Gipsy Kings.
“E’ arrivato quel momento dell’anno in cui c’è voglia di un pò di leggerezza e di ballare per celebrare la vita. Quest’anno ancora più degli altri. “Ciclone” è una canzone nata per cercare di portare una bella dose di energia positiva” hanno spiegato il duo Takagi & Ketra che negli anni hanno collezionato successo dopo successo.
LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi: “bellezza infinita” una Dea in giro per Roma – Foto
Scritta insieme a Davide Petrella, Federica Abbate e Miki La Sensa il singolo miscia il popo italiano con la voce di Elodie, il sound internazionale di Mariah, artista e promessa della musica di Miami ed i leggendari Gipsy Kings.
Per Elodie un “piacere tornare a lavorare con i ragazzi”. La cantante definisce ‘Ciclone’ italiana e internazionale allo stesso tempo. E poi ha confidato: “Quando mi hanno detto che ci sarebbero stati anche i Gipsy Kings mi sono messa ad urlare”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…