Quarantatré anni e tre figli dopo, sembra che per Michelle Hunziker il tempo non sia mai passato. La showgirl lo dimostra con una foto su Instagram.
Bellissima, vivace e sempre con la battuta pronta, Michelle Hunziker è uno dei volti più in vista della tv italiana degli ultimi anni. Conduttrice di “Zelig”, “Scherzi a parte”, “Paperissima” e addirittura del Festivalbar tra il 2003 e il 2006, la showgirl svizzera ha anche fatto la sua comparsa nelle ultime edizioni di Sanremo. Chiacchieratissima è stata poi -a suo tempo- la storia con Eros Ramazzotti, da cui è nata la sua primogenita, Aurora Ramazzotti. Le due donne sono legatissime, tanto che Aurora racconta di averle sempre rivelato tutto, persino la sua prima volta (avvenuta, tra l’altro, il giorno del compleanno della madre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti a Michelle Hunziker: Ti vergogni di te stessa?
Dopo la fine della sua storia con Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker ha cominciato a frequentare l’attuale marito, Tomaso Trussardi. I due si sono sposati nel 2014 ed hanno due figlie, Celeste e Sole. Ma all’inizio non è stata affatto facile. Trussardi ha infatti diversi anni meno della Hunziker e lei ha raccontato di essersi sentita varie volte a disagio a presentarsi a casa di lui. Si sentiva ormai troppo vecchia per le “presentazioni ai genitori”. Ma, nonostante non sia più una ragazzina, la Hunziker ha mantenuto la sua freschezza e lo dimostra con uno scatto sul web. Clicca su “successivo” per vederlo!
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…