LEGGI ANCHE -> Alex Zanardi, l’imprudenza prima dell’incidente
Alex Zanardi stringeva le mani attorno ai manubri della sua handbike mentre andava in discesa sulla strada vicino a Pienza, in provincia di Siena dove il 19 giugno scorso ha avuto l’incidente contro il camion durante la staffetta a tappe ‘Obiettivo Tricolore’ di beneficenza. È quanto si vede dai video acquisiti nell’inchiesta della procura di Siena sull’incidente stradale.
LEGGI ANCHE -> Madre di Alex Zanardi in lacrime: Ora voglio solo il silenzio, niente altro
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Da alcuni video già in possesso degli investigatori, e già visionati, verrebbe fuori quindi, che Zanardi avesse il controllo della sua handbike.
AGGIORNAMENTO ORE 23
SCOLLETTA: “FIDUCIOSI NELLE SUE CAPACITÀ DI RECUPERO”
“Rispetto a quando Alex Zanardi è arrivato al pronto soccorso le condizioni sono veramente cambiate. Il dato positivo è che più passa il tempo e le condizioni restano stabili, questo ci fa ben sperare”. Lo ha detto Sabino Scolletta, direttore del Dipartimento emergenza urgenza dell’ospedale Santa Maria delle Scotte di Siena. “Vuol dire – ha detto Scolletta – che non c’è un passo indietro e questo ci dà grande fiducia. Siamo fiduciosi come ieri. Siamo a due giorni dal trauma, confidiamo che le condizioni cliniche rimangano stabili e questo ci può dare in settimana la possibilità di pensare di valutarlo neurologicamente”. Alex Zanardi tornerà il campione di prima? “Lo auspichiamo e lo speriamo. Siamo qui per questo motivo. Confidiamo nella sua possibilità di recupero, siamo tutti fiduciosi – ha aggiunto- È un grande atleta e lo ha dimostrato e auspichiamo che questo valga anche in questa situazione così impegnativa”.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…