allungare a +7 in classifica e consolidare la 4a posizione che permetterebbe alla Dea un nuovo accesso alla prossima edizione della Uefa Champions League.
LEGGI ANCHE —–> Atalanta, Gollini piace a tutte. La situazione del Papu Gomez
Gasperini riaccenderà i motori della sua creatura, sguinzagliando l’arma più vincente e prolifica del campionato: il reparto offensivo. Settanta è lo score delle reti che si porta dietro l’Atalanta, ad inizio campionato, data per spacciata ad inizio stagione, causa fatiche nel doppio impegno ed oggi in rampa di lancio e la più accreditata a ripetere l’impresa dello scorso anno.
Ma oggi la splendida creatura del presidente Percassi detiene ancora un altro record tra le compagini di Serie A, che può semplificarle il lavoro di mettersi definitivamente alle spalle la Roma di Fonseca. Il centrocampo di Gasperini vanta del pressing più alto negli ultimi 40 metri.
Una forza fisica stratosferica, quella della squadra nerazzurra che vanta per la terza volta nella sua storia, la doppia cifra nelle marcature dei suoi assistiti.
LEGGI ANCHE —–> Mercato, Napoli: De Laurentiis fissa il prezzo di Fabian e Koulibaly
Josip Ilicic, prima del Covid-19 stava vivendo un momento magico ed oggi ha davvero tutto per ripetersi, considerati i suoi 15 gol messi a segno dall’inizio della stagione. Sul secondo e terzo gradino del podio c’è l’inedita coppia d’attacco colombiana Muriel-Zapata che sta spingendo la nave a rime alternate e con gol pesanti: rispettivamente 15 e 13.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…