Diletta Leotta è tornata nuovamente in campo dopo il lungo periodo di stop forzato: la conduttrice è come al solito travolgente.
Diletta Leotta è tornata insieme alla serie A. Dopo il lungo periodo di stop forzato a causa dell’emergenza coronavirus, il campionato è ripartito nella giornata di ieri. Al Bentegodi è andata in scena la sfida tra Verona e Cagliari, recupero della 25esima giornata. La squadra di Ivan Juric ha vinto il match per 2 a 1. Ad infiammare i tifosi, in ogni caso, è stata anche la giornalista di Dazn. Durante il pre-partita, Diletta ha indossato una magliettina scollata total white da mozzafiato. Al calar del sole la 28enne ha cambiato il look indossando un outfit ancora più straordinario.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Torrisi in un quadro con doppio panorama da urlo – FOTO
Il ritorno in campo di Diletta Leotta
Diletta Leotta è tornata su un campo di serie A. I tantissimi fan della giornalista aspettavano con ansia questo momento. La siciliana ha postato nella giornata odierna una fotografia del pre-partita della sfida del Bentegodi. Siete curiosi di guardare lo scatto? Cliccate su successivo.