Giuseppe Conte: messaggio riguardo ad Alex Zanardi

Alex Zanardi, messaggio da parte di Sinisa Mihajlovic

Alex Zanardi nuovissimi aggiornamenti gravi problemi in futuro
(Getty Images)

Anche Sinisa Mihajlovic ha voluto rilasciare un messaggio per Alex Zanardi e lo ha fatto parlando alla vigilia di Bologna-Juventus. Il tecnico dei felsinei ha voluto fare una promessa: “Se batteremo i bianconeri, dedicheremo il successo a Zanardi e all’ex presidente Gazzoni. Alex è un esempio per tutti, facciamo il tifo per lui. Spero si risolva tutto bene”.

Anche l’allenatore del Milan Stefano Pioli ha voluto farlo: “Vorrei fare un grosso in bocca al lupo ad Alex Zanardi, ha dimostrato di essere un uomo vero e un grande sportivo e mi auguro che riesca a vincere anche questa battaglia”. Cosi’ Stefano Pioli, allenatore del Milan, in conferenza stampa alla vigilia del match in casa del Lecce.

Il bollettino di questa mattina

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

“In merito alle condizioni cliniche dell’atleta Alex Zanardi, ricoverato al policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena dal 19 giugno a seguito di incidente stradale, la Direzione Sanitaria informa che il paziente ha trascorso la notte in condizioni di stabilità cardio-respiratoria e metabolica. Le funzioni d’organo sono adeguate. E’ sempre sedato, intubato e ventilato meccanicamente. Il neuromonitoraggio in corso ha mostrato una certa stabilità ma questo dato va preso con cautela perchè resta grave il quadro neurologico. Le condizioni attuali di stabilità generale ancora non consentono di escludere la possibilità di eventi avversi e, pertanto, il paziente resta sempre in prognosi riservata. Il prossimo aggiornamento verrà trasmesso alle ore 12 di lunedì 22 giugno”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Gestione cookie