il suo Lato A per un abbondante balconcino. Questa la didascalia precisa alla sua foto: “Buongiorno!! ☀️☀️☀️ Ieri ci avete fatto chiudere la stagione di Livenoneladurso con picchi del 24% di share!! Picchi di 3 milioni di spettatori e con 10 milioni di contatti!! A fine giugno e sempre con i nostri amati NOVE spazi pubblicitari! Grazie!!! ?È stata una stagione molto complessa per i motivi che sappiamo ma siamo più che mai orgogliosi di avervi tenuto compagnia in questi mesi, informandovi con le personalità più autorevoli ma anche facendovi sorridere ❤️❤️❤️ Ci vediamo a settembreeeeee!!! #noneladurso #daytimeinprimetime #pocaspesagranderesa #contuttalanostraamatapubblicità #colcuore❤️”
LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, sembra barbie, con il suo Ken FOTO
È sempre in forma “Barbarella nazionale” in barba a chi non la apprezza e la critica ma lei sembra non curarsene e anzi è più smagliante e in tiro che mai nonostante il piccolo incidente di qualche giorno fa, di cui la conduttrice ha anche parlato qualche giorno fa in un video pubblicato sempre su Instagram. La D’Urso si è fatta male a un mano, riportando un’ustione di secondo grado anche se non ha spiegato la dinamica dell’incidente.
LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, ustione di secondo grado per la conduttrice
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Barbara però, senza far caso alla mano, ha condotto in maniera magistrale, come sempre d’altronde, il suo programma ‘Live Non è la D’Urso’.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…