Michela Quattrociocche: un sorriso che illumina. L’attrice sfoggia il suo fantastico sorriso e illumina la giornata dei suoi fans, foto.
Un sorriso che illumina tutti i suoi fans. E’ di una bellezza travolgente Michela Quattrociocche che, con una foto in cui sfoggia semplicemente il suo sorriso, fa innamorare tutti i suoi followers. Un sorriso spettacolare con cui l’attrice illumina e riscalda il cuore dei suoi fans che la seguono con tantissimo affetto sin dai tempi di Scusa ma ti chiamo amore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—->Miriam Leone, il vestitino da urlo manda i fans in estasi – FOTO
“Niente di ciò che indossi e’ più importante del tuo sorriso”, scrive la Quattrociocche che, tra i tanti commenti, riceve quello dell’amica Laura Chiatti che decide di scriverle un messaggio ironico. Se, infatti, la Quattrociocche pensa che un sorriso illumini più di qualunque altra cosa, la Chiatti dice: “a parte la Chanel”, scrive la moglie di Marco Bocci che è legata a Michela da una vera e profonda amicizia. Entrambe bellissime, entrambe sono diventate famose giovanissime ed entrambe hanno scelto di dedicarsi soprattutto ai figli nell’ultimo periodo e godersi la loro crescita.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Mercedesz Henger, l’intimo è un optional, via tutto – Foto
Se, infatti, la Quattrociocche è mamma di Aurora e Diamante, nate dal suo matrimonio, oggi finito, con Alberto Aquilani, Laura Chiatti è mamma di Enea e Pablo, nati dal suo matrimonio con Marco Bocci.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…