Visualizza questo post su Instagram
Cinque minuti prima del diluvio ?⛈ @villaschindler #thanksto #lagodigarda
Valentina Vignali oltre ad essere una giocatrice di Basket professionista ed oltre a questo è anche una modella ed influencer: la bellissima ragazza inoltre, è conosciuta per aver partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip. Tanti i commenti a favore della bella Valentina: “Una meraviglia della natura, bellissimo paesaggio”. Oppure: marooooo raga qui siamo ai livelli della Venere di Botticelli ????. E anche: Dio il settimo giorno non si riposó… Creò Madre Natura… Valentina Vignali ??. E in chiusura: Eri nuda sotto?. In effetti il “vedo non vedo” è particolarmente evidente. Sopra il costume si vede, sotto, pare proprio di no.
Valentina Vignali , Jessica Rabbit dei poveri
E’ anche autoironia Valentina Vignali. In uno dei suoi post , quello in sovrimpressione , si è dichiarata “Jessica Rabbit dei poveri”. Giudicate voi…
Valentina inoltre è molto amante dei gatti. Ne ha ben tre: Gatto, Liquirizia e Jafar. Ama la cucina e cucinare. Di diletta sia nel dolce che nel salato: ha creato un account Instagram: “Le torte della vignalona”
Visualizza questo post su Instagram
Niente scarpe, niente problemi… PUGLIA TI AMO! ☀️ ? ? #lusulelumareluientu
Buongiorno ragazze! Oggi stiamo un po’ più leggeri rispetto ai nostri soliti standard col #BananaBread! Buonissimo assolutamente da provare! ?? #LeTorteDellaVignalona #InstaPorco. INGREDIENTI
4 banane
50 ml di olio di semi
1 yogurt Greco fage (170gr)
250 gr di farina (meglio se integrale)
100 gr di zucchero
1 bustina di lievito
100 gr di noci
PROCEDIMENTO
Frullate nel mixer 3 banane a pezzi con lo yogurt, lo zucchero e l’olio di semi.
Prendete una planetaria e mischiate farina, noci, lievito, amalgamate bene e aggiungete il composto liquido.
Rendetelo omogeneo e mettetelo in uno stampo. Decorate prima di infornarlo con la restate banana a pezzi e lo zucchero in superficie, più abbondate più croccante verrà la parte sopra. Infornate usando uno stampo rettangolare a 180 gradi forno già caldo per 50 minuti circa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, il suo ritorno in campo è travolgente
Insomma, bella, brava a cucinare: è totalmente da sposare Valentina Vignali. Eclettica e simpatica. i suoi follower sono pazzi di lei.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elenoire Casalegno | camicia sbottonata e niente più | FOTO