Valentina Vignali in piscina e costume borderline: lato A coperto e il lato B?- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cinque minuti prima del diluvio ?⛈ @villaschindler #thanksto #lagodigarda

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) in data:

 

Valentina Vignali oltre ad essere una giocatrice di Basket professionista ed oltre a questo è anche una modella ed influencer: la bellissima ragazza inoltre, è conosciuta per aver partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip. Tanti i commenti a favore della bella Valentina: “Una meraviglia della natura, bellissimo paesaggio”. Oppure: marooooo raga qui siamo ai livelli della Venere di Botticelli ????. E anche: Dio il settimo giorno non si riposó… Creò Madre Natura… Valentina Vignali ??. E in chiusura: Eri nuda sotto?. In effetti il “vedo non vedo” è particolarmente evidente. Sopra il costume si vede, sotto, pare proprio di no.

Valentina Vignali , Jessica Rabbit dei poveri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Jessica Rabbit dei povery ??

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) in data:

E’ anche autoironia Valentina Vignali. In uno dei suoi post , quello in sovrimpressione , si è dichiarata “Jessica Rabbit dei poveri”. Giudicate voi…

Valentina inoltre è molto amante dei gatti. Ne ha ben tre: Gatto, Liquirizia e Jafar. Ama la cucina e cucinare. Di diletta sia nel dolce che nel salato: ha creato un account Instagram: “Le torte della vignalona”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Niente scarpe, niente problemi… PUGLIA TI AMO! ☀️ ? ? #lusulelumareluientu

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno ragazze! Oggi stiamo un po’ più leggeri rispetto ai nostri soliti standard col #BananaBread! Buonissimo assolutamente da provare! ?? #LeTorteDellaVignalona #InstaPorco INGREDIENTI 4 banane 50 ml di olio di semi 1 yogurt Greco fage (170gr) 250 gr di farina (meglio se integrale) 100 gr di zucchero 1 bustina di lievito 100 gr di noci PROCEDIMENTO Frullate nel mixer 3 banane a pezzi con lo yogurt, lo zucchero e l’olio di semi. Prendete una planetaria e mischiate farina, noci, lievito, amalgamate bene e aggiungete il composto liquido. Rendetelo omogeneo e mettetelo in uno stampo. Decorate prima di infornarlo con la restate banana a pezzi e lo zucchero in superficie, più abbondate più croccante verrà la parte sopra. Infornate usando uno stampo rettangolare a 180 gradi forno già caldo per 50 minuti circa.

Un post condiviso da ? LE TORTE DELLA VIGNALONA ? (@letortedellavignalona) in data:

 

Buongiorno ragazze! Oggi stiamo un po’ più leggeri rispetto ai nostri soliti standard col #BananaBread! Buonissimo assolutamente da provare! ?? #LeTorteDellaVignalona #InstaPorco. INGREDIENTI
4 banane
50 ml di olio di semi
1 yogurt Greco fage (170gr)
250 gr di farina (meglio se integrale)
100 gr di zucchero
1 bustina di lievito
100 gr di noci

PROCEDIMENTO
Frullate nel mixer 3 banane a pezzi con lo yogurt, lo zucchero e l’olio di semi.
Prendete una planetaria e mischiate farina, noci, lievito, amalgamate bene e aggiungete il composto liquido.
Rendetelo omogeneo e mettetelo in uno stampo. Decorate prima di infornarlo con la restate banana a pezzi e lo zucchero in superficie, più abbondate più croccante verrà la parte sopra. Infornate usando uno stampo rettangolare a 180 gradi forno già caldo per 50 minuti circa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, il suo ritorno in campo è travolgente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cheesecake caramello salato e noci pecan #LeTorteDellaVignalona INGREDIENTI (per il caramello) 200 ml di panna 200 gr di zucchero 1 cucchiaino di sale Mezzo bicchiere di latte (per la cheesecake) 400 gr di biscotti Digestive 200 gr di burro 250 gr di Philadelphia 250 gr di mascarpone 100 gr di zucchero 90 gr di Noci Pecan PROCEDIMENTO Tritare i biscotti nel mixer e sciogliere il burro nel microonde. Mescolare bene i due composti e schiacciarli sul fondo di una tortiera a cerniera che andrà in freezer 15 minuti. Mischiare zucchero Philadelphia e mascarpone fino a renderli omogenei e mettete il composto sopra la base di biscotti. Mettetelo in freezer un’ora. In un pentolino a fuoco basso fate il caramello, fate sciogliere panna zucchero, latte e il cucchiaino di sale fino a che diventa dorato. Mescolatelo continuamente durante la cottura e usate il fuoco basso. Lasciate leggermente raffreddare e decorate l’ultimo strato con caramello e noci. Lasciatela in frigo almeno 3 ore prima di consumarla.

Un post condiviso da ? LE TORTE DELLA VIGNALONA ? (@letortedellavignalona) in data:

Insomma, bella, brava a cucinare: è totalmente da sposare Valentina Vignali. Eclettica e simpatica. i suoi follower sono pazzi di lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elenoire Casalegno | camicia sbottonata e niente più | FOTO

 

Gestione cookie