Cristiana Dell’Anna, la “Patrizia” di Gomorra in versione dolcezza e purezza – FOTO

Cristiana Dell’Anna è un’attrice bravissima e una donna bellissima. La sua foto è particolarmente interessante: scatto di profilo, sorriso accennato e maglia strettissima. “Solo mio marito sa scattarmi certe foto. Solo lui”. La napoletana ha citato Rainer Maria Rilke, suo autore preferito. Stando alle sue parole, la 34enne avverte l’infinità del loro amore quando lui la guarda per scattare la foto. Il post ha collezionato rapidamente più di 2.500 likes.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bianca Guaccero, di giallo vestita: il vestitino è super corto – FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il fatto è che mentre tutti diffidano delle donne, io me la intendo benissimo con loro! Io non guardo se hanno mentito, se hanno tradito, se hanno peccato – o se nacquero perverse – perché io sento che hanno pianto – hanno sofferto per sentire o per tradire o per amare… io mi metto con loro e per loro e le frugo, frugo non per mania di sofferenza, ma perché il mio compianto femminile è più grande e più dettagliato, è più dolce e più completo che non il compianto che mi accordano gli uomini. Eleonora Duse . #femminismo #feminism #donne #feminist #femminista #nonunadimeno #parit #girlpower #diritti #digenere #consenso #donna #violenzasulledonne #libri #equality #amore #metoo #cyberbullismo #women #artefemminile #violenzadigenere #femminismointersezionale #bookstagram #lgbt #womenrights #love #art

Un post condiviso da cristianadellanna_official (@cristianadellanna_official) in data:

Nella giornata di ieri, invece, Cristiana aveva esaltato la figura della donna. Per accompagnare il suo pensiero, la napoletana condivise uno scatto che la ritraeva con un sorriso smagliante.

Gestione cookie