Miriam Leone, attacco social per le sue sopracciglia
Visualizza questo post su Instagram
Le sopracciglia di Miriam Leone molto spesse e folte hanno diviso gli utenti di Twitter, tanto che l’argomento è diventato addirittura trend topic sul social del cinquettio. Lei ne è andata sempre fiera della sua mediterraneità e dei suoi lineamenti forti, ma su Twitter è bastato un commento per scatenare un sacco di critiche, anche se c’è stato, invece, chi l’ha difesa.
Tutta colpa delle sue sopracciglia troppo folte. “Volevo dire a Miriam Leone che per queste sopracciglia bisogna chiedere i diritti d’autore a Marrabbio di Kiss me Licia” ha scritto una utente sotto la foto dalla bella attrice italiana.
LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez torna a parlare di Stefano De Martino e lo umilia con un messaggio – FOTO
E così la virulenza degli haters in pochissimi secondi è stata impattante. Il bodyshaming ha colpito anche per un piccolo dettaglio come le sopracciglia. I commenti sono come un fiume in piena e tra questi c’è chi dice che le sue sopracciglia sono brutte e inguardabili.
Dal canto suo Miriam Leone, beauty ambassador di L’Oreal Paris, non risponde e non concede nessun commento. Sa che dare adito a queste persone e alle polemiche social è inutile e per metterle a tacere serve solo l’indifferenza.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter