Miriam Leone in diretta Instagram per l’intervista a Grazia, il settimanale per il quale ha già posato in tutta la sua bellezza per la copertina
È una delle donne più belle e sognate del nostro cinema, semplice, mediterranea e straordinaria nella sua bellezza. Lei è Miriam Leone, catanese ed ex Miss Italia che non smette di far sognare i suoi fan ed il popolo italiano. Non ne sbaglia una l’attrice che è seguitissima sui social e molto apprezzata tra web, cinema e televisione.
Nel suo ultimo video in diretta su Instagram ha condiviso con i suoi followers l’intervista con il settimanale Grazia per il quale ha già posato per la sua ultima copertina.
Lei è bellissima: i suoi capelli rosso fuoco sono legati e tutti i lineamenti da dea del Sud escono fuori. I suoi occhi verdi da gatta conquistano. Pochissimo trucco, quasi nature, orecchini a cerchioni e un top color oro molto molto scollato.
La Leone in attesa del collegamento della giornalista Silvia Grilli dialoga con i suoi fan che vorrebbero aggiungersi alla diretta ma a cui chiede di avere pazienza perché al momento non è possibile. Quasi 200 mila views e una valanga di commenti tutti a sostegno della bellezza dell’attrice. Tra questi: “Sei bellissima e hai 2 occhi meravigliosi?”, “Che sguardo stupendo che hai ???” e poi ancora “Ahi una bellezza indescrivibile ❤️?” solo per citarne ancora.
I complimenti arrivano anche dalla giornalista e Miriam Leone si emoziona. Non sempre però arrivano per lei degli apprezzamenti. A volte anche critiche, tanto che negli ultimi giorni è stata anche vittima di bodyshaming.
LEGGI ANCHE -> Valentina Vignali atomica dopo la seduta di Pressoterapia – FOTO
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…