Il prequel de Il Codice Da Vinci sta finalmente prendendo forma. Scopriamo tutte le informazioni sull’attesissima serie tratta dai libri di Dan Brown!
Intriganti, enigmatici, ai limiti del paranormale: i libri (e i relativi) film di Dan Brown hanno affascinato -e continuano ad affascinare- milioni di lettori di tutte le età. Il Codice Da Vinci, insieme ad Angeli e Demoni e al più recente Inferno, rappresenta un vero e proprio must dei primi anni 2000. Ora la NBC ha ordinato un prequel che racconti la storia del giovane Robert Langdon, il professore di simbologia protagonista proprio del “Codice”. La serie, il cui nome sarà proprio Langdon, è ispirata a The Lost Symbol (Il Simbolo Perduto), terzo romanzo dello scrittore.
Da alcune indiscrezioni, pare che la Columbia Pictures (che ha prodotto i primi tre film) avesse già pensato ad un adattamento cinematografico de Il Simbolo Perduto, ma sembra che l’idea sia stata poi accantonata in favore di Inferno. Sempre secondo le indiscrezioni, la serie dovrebbe vedere Langdon coinvolto dalla CIA in una serie di enigmatiche vicende, a seguito della scomparsa del suo mentore. Ad attenderlo ci sarà però la scoperta di un’agghiacciante cospirazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lucifer 5, Netflix spoilera la data di uscita, poi tenta di riprendersi – VIDEO
Per sapere quando uscirà la serie e per dare una sbirciatina al volto dell’attore che interpreterà il giovane Langdon, cliccate su “successivo”!
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…