Vi ricordate Rudi de I Cesaroni? Oggi ha 27 anni ed è così – FOTO

Vi ricordate Rudi de I Cesaroni? Oggi Niccolò Centioni ha 27 anni ed è così – FOTO

I Cesaroni erano la famiglia più amata d’Italia, e ogni membro di quel nucleo familiare era amatissimo dal pubblico. Ogni personaggio aveva una sua personalità: Eva era la figlia studiosa, Alice quella ribelle, Marco il sognatore, Mimmo il bambino premuroso e Rudi… be’, Rudi era la peste di casa, ovviamente. Quello che ogni giorno litigava con suo padre Giulio per i brutti voti a scuola o perché in generale si metteva sempre nei guai.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Vi ricordate Matilde de I Cesaroni? Oggi è così

Era la piccola peste de I Cesaroni, oggi è un uomo

https://www.instagram.com/p/B_fgvlZoD44/

Rudi, infatti, dalla primissima stagione si mette continuamente nei guai, in particolar modo quando arrivano le tre donne in casa. All’inizio cerca di spiare le sorellastre facendo un buco nel muro, e quando Giulio lo becca lo rimprovera e lo minaccia con lo spazzolone per il water. Ogni volta che Rudi ne combina una, Giulia si diverte a torturarlo in questo modo. Con il passare del tempo, poi, Rudi cresce e raggiunge una maturità inaspettata per uno che da ragazzino era così tanto una peste. Si innamora di Miriam, una sua compagna di scuola e dopo qualche anno si prende una cotta per la sorellastra Alice, proprio come a suo tempo accadde con Marco ed Eva.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Vi ricordate Mimmo de I Cesaroni? Oggi è così

https://www.instagram.com/p/CAAQw4Mo1ev/

Di recente è tornato in televisione perché, nonostante la sua giovane età, non riusciva a trovare lavoro e aveva bisogno di aiuto perché vuole assolutamente continuare il suo percorso nel mondo dello spettacolo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Gestione cookie