Valentina Vignali atomica a bordo piscina, il costume invisibile – Foto

La cestista Valentina Vignali continua a far impazzire i suoi followers su Instagram, lo scatto in bikini fa il giro del web

https://www.instagram.com/p/CBiO81nqtSQ/

Una delle sportive italiane più accattivanti è senza dubbio Valentina Vignali. Classe 1991, originaria di Rimini, la giocatrice di basket si è fatta conoscere soprattutto per la sua bellezza. Dal 2005, all’attività sportiva unisce quella di modella, personaggio televisivo e più di recente anche di influencer. L’ala della Smit Roma Centro, compagine della Serie B di basket femminile nel girone regionale Lazio, soprattutto in questo periodo ha ripreso a postare di continuo scatti sul suo profilo Instagram davvero accattivanti e seducenti. Resisterle è praticamente impossibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentina Vignali atomica dopo la seduta di Pressoterapia – FOTO

Valentina Vignali, lo scatto in costume è da urlo: curve esplosive

https://www.instagram.com/p/CBxv73HKHNk/?igshid=9kylrgo4lso0

L’ultimo scatto odierno è davvero da far girare la testa, se possibile ancor più dei precedenti. Valentina si gode un momento di relax a bordo piscina (del resto le attività sportive riprenderanno soltanto nella prossima stagione). Una posa in cui è praticamente addormentata, mettendo in mostra un fisico da urlo. Al solito, forme generose e seducenti, con in più un dettaglio che fa la differenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentina Vignali in piscina e costume borderline: lato A coperto e il lato B?- FOTO

https://www.instagram.com/p/CBSy5u-qHEI/

La fantasia leopardata da quel tocco in più al suo bikini e la rende più sensuale che mai. In pochissimi minuti arrivano migliaia di like, a confermare quanto numerosi e affezionati siano i suoi followers. E l’estate è appena iniziata, aspettiamoci molto altro da quella che si annuncia come una delle protagoniste della stagione calda.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Gestione cookie